CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

mercoledì 27 settembre 2017

LG Electronics presenta Multi V S: il primo mini VRF con recupero di calore

Con il nuovo Multi V S, LG allarga la sua linea di unità esterne e, grazie alle più recenti tecnologie, offre la massima efficienza energetica


Milano, 27 settembre 2017 – LG Electronics (LG), leader nel mercato dell’air conditioning, presenta un nuovo modello di sistema di climatizzazione a portata di refrigerante variabile (VRF) della famiglia Multi V S.

Perfetta sia per le soluzioni residenziali che per le installazioni commerciali, la linea Multi V S include ora un modello con recupero di calore da 6 HP, progettato per raggiungere un’eccellente efficienza energetica

Questa nuova unità esterna offre la versatilità di poter erogare simultaneamente riscaldamento e raffrescamento, anche con le temperature più estreme ed è dotata di un compressore scroll con una più ampia gamma di velocità operative, che consente al sistema di modificare la velocità del compressore in base alle esigenze, per ottenere una maggiore efficienza e una riduzione delle bollette.

La funzione Smart Load Control di Multi V S è in grado di variare la temperatura del refrigerante per aumentare ulteriormente comfort ed efficienza.

Multi V S a recupero di calore garantisce il controllo indipendente della temperatura nelle singole stanze fino a 13 ambienti. Inoltre, grazie all’alternanza automatica tra la modalità di riscaldamento e raffrescamento, il controllo del comfort climatico è ora più facile per gli utenti.

"In LG ci impegniamo a fornire i più efficienti e innovativi sistemi di climatizzazione per ogni tipo di applicazione, dalle soluzioni per una singola stanza alle soluzioni per gli edifici più grandi", ha dichiarato Gianluca Figini, Air Conditioning & Energy Solutions Director, LG Electronics Italia - "L’ulteriore ampiamento della gamma di unità esterne Multi V S consolida ulteriormente LG come leader del settore HVAC".


La gamma dei sistemi Multi V S comprende modelli disponibili in versione sia monofase che trifase, in modo da adattarsi ad applicazioni sia residenziali che commerciali, garantendo così una maggiore flessibilità ed efficienza ai suoi utenti.

Inoltre le unità Multi V S, necessitando di spazi ridotti per l’installazione, sono meno invasive e lasciano libero un maggiore spazio calpestabile.

La linea Multi V S è compatibile con la linea completa di unità interne LG, tra cui Artcool Mirror, Artcool Gallery e molti altri tipi di unità a parete, a soffitto o a pavimento.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *