CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

mercoledì 1 novembre 2017

Arredamento. Il brand di design PROFILO dal 1 novembre a Le Bon Marché di Parigi


Image
Profilo
brand di design fondato e diretto da Andrew Vianello

dal 1 novembre a Le Bon Marché di Parigi

con la collezione LATO P

sculture pièce unique in filo di metallo e argento,
modellato e saldato a mano con base cubica in legno
Image
Image
La collezione LATO P di Profilo rappresenta il quinto lato che nessuno vede e trasgredisce simpaticamente la regola di lettura che gli altri hanno di noi. LATO P enfatizza al meglio i tratti più sinceri della persona ritratta e la omaggia di bellezza eterna.

Il profilo è da sempre, per tutti, lo specchio della vera essenza di un individuo, il modo migliore per leggerne l'anima, perché rappresenta la forma "obiettiva" della persona.  

Con LATO P ci si può in un certo senso riappropriare della propria autenticità, ammirarla e riscoprirla. Ma soprattutto si regala agli altri la chance di farlo.

LATO P é un'idea regalo creata con un filo di metallo e vede rappresentato il profilo del volto di qualsiasi persona. Consegnando alla boutique una fotografia rigorosamente di profilo del proprio amore, figlio, genitore, persona cara o anche di sè stessi, LATO P verrà realizzato made-to-order e da mani esperte.
Nell'attesa della consegna, che avverrà dopo qualche giorno, ogni boutique fornirà al cliente un certificato di garanzia e di unicità. Un profilo, da regalare e regalarsi per qualsiasi occasione o ricorrenza, semplice ma estremamente personale rappresenta il profilo più reale e nascosto di ognuno di noi.È disponibile anche in versione coppia o in oro 24 carati.

A partire dal 1 novembre, Profilo presenta in esclusiva a Le Bon Marché di Parigi la serie Affinità o fedeltà? che comprende i profili di 20 razze canine.
Sarà anche possibile avere il proprio LATO P 'umano' attraverso il servizio di personalizzazione tramite la foto che il cliente può consegnare al grande magazzino.
LATO P inoltre sarà presentato in versione capsule con un packaging speciale e una placca in acciaio inciso sulla base.
Nel grande magazzino sarà presente Andrew Vianello che disegnerà per tutti i clienti l'idea regalo personalizzata.

In Italia, Profilo può essere acquistato in diverse boutique o nell' e-shop di Profilo. 
Image
Image

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *