CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

sabato 17 febbraio 2018

Arredamento: Gerflor firma l’accordo per l’acquisizione del settore linoleum di DLW

Gerflor firma l'accordo per l'acquisizione del settore linoleum di DLW 

17 febbraio 2018 - Gerflor firma un accordo vincolante per l'acquisizione delle attività relative al settore linoleum di DLW. Tale operazione, che resta soggetta all'approvazione delle autorità di regolamentazione, si finalizzerà nel mese di marzo 2018.

Attraverso questo accordo Gerflor rileverà nello specifico il sito industriale di Delmenhorst (Germania), una parte della forza vendita e delle funzioni di supporto. L'accordo permette al settore linoleum di DLW, dopo alcuni anni d'incertezza, di entrare a far parte del gruppo Gerflor SAS.

Gerflor SAS è leader mondiale nella produzione e commercializzazione di pavimentazioni resilienti e rivestimenti murali, avendo già incorporato e sviluppato con successo marchi leader come Taraflex® e Mipolam®. Il brand DLW ed i suoi prodotti beneficeranno così della dimensione internazionale di Gerflor, della sua capacità d'innovazione e del suo supporto ai clienti.

Gerflor e DLW cooperano da lunga data sul mercato francese, dove Gerflor distribuisce i prodotti linoleum di DLW dal 2011.

Quest'acquisizione permetterà a Gerflor di completare il suo portafoglio prodotti nel campo delle pavimentazioni resilienti con una soluzione particolarmente apprezzata per la sua sostenibilità. Con questo settore d'attività, Gerflor offrirà ai suoi clienti una gamma ancora più vasta in alcuni dei suoi mercati prioritari come la sanità, l'educazione, il settore residenziale, lo sport e il retail. Attraverso quest'acquisizione, Gerflor diventa altresì uno dei maggiori produttori di pavimentazioni resilienti in Germania.

In seguito alla firma dell'accordo, Bertrand Chammas, CEO di Gerflor SAS ha dichiarato : «Questo accordo permette non soltanto di garantire la continuità delle attività del settore linoleum di DLW, ma anche di mettere in atto, col sostegno del gruppo Gerflor, una nuova dinamica di costante crescita. Siamo felici di accogliere questo marchio storico e il suo team di professionisti. 

La nostra priorità nei prossimi mesi sarà di garantire la continuità delle operazioni e una qualità di servizio ottimale per la totalità dei clienti di DLW, siano essi distributori, installatori, professionisti o utilizzatori finali. Grazie agli investimenti e al piano di trasformazione di Gerflor, sono sicuro che proporremo al mercato un'offerta di prodotti e servizi ancora più accattivante.»


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *