CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

martedì 10 aprile 2018

Mamma e papà possono dormire sonni tranquilli perchè a quelli dei più piccoli ci pensa Tediber!


MAMMA E PAPÁ POSSONO DORMIRE SONNI TRANQUILLI PERCHÉ A QUELLI DEI PIÚ PICCOLI CI PENSA TEDIBER!  
Non c'è bisogno di aspettare di essere grandi per passare delle notti incredibili! 

Con il mini-materasso Tedi anche i bambini da 0 a 7 anni possono ora godere di un riposo davvero rigenerante.


Tedi

Un sonno riposante, è quello che ci vuole dopo una lunga giornata di giochi ed attività all'aria aperta! Per questo Tediber, azienda leader nel settore della vendita online di materassi, ha creato Tedi, il materasso per bambini da 0 a 7 anni. 

Prenditi cura del sonno del tuo bambino con un semplice click! Il mini-materasso Tedi può essere acquistato da tutti i neo-genitori comodamente online, eliminando prove inconcludenti in un negozio affollato alla ricerca del giusto prodotto e senza dover sacrificare tempo prezioso da trascorrere con il proprio bambino.

Tedi viene consegnato direttamente a casa, entro 48-72 ore, tramite corriere espresso o in bicicletta nelle città di Parigi, Milano e Madrid, con 100 notti di prova garantite, reso gratuito e cinque anni di garanzia.

Il design del mini-materasso Tedi è ispirato a quello dell'incredibile materasso Tediber ed è reso ancor più accattivante dall'aggiunta di un tocco divertente e colorato.

Ideato per adattarsi perfettamente alle esigenze dei più piccoli, Tedi è risultato di sei mesi di progettazione e dalla collaborazione con un produttore francese specializzato nella realizzazione di materassi per bambini.

Con la sua schiuma di poliuretano di altissima qualità certificata Oekotex 100, Tedi garantisce un sostegno perfetto della colonna vertebrale, essenziale per bambini e neonati in un periodo così cruciale del loro sviluppo. 

Il rivestimento interno AllergoStop costituisce una barriera contro gli acari senza l'uso di alcun trattamento chimico ed è naturalmente ipoallergenico. Inoltre, la superficie di appoggio in Tencel® è morbida, antibatterica, ipoallergenica e traspirante.

Come la sua versione più grande, Tedi è sfoderabile e la fodera è lavabile in lavatrice.

Notti magiche hanno anche bisogno di magiche lenzuola. Tediber lo sa bene, per questo consegna il suo mini-materasso accompagnato dall'incredibile lenzuolo magico 2 in 1, che può fungere sia da salvamaterasso, sia da lenzuolo con angoli.Extra-morbido, 100% in cotone pettinato e impermeabile, garantisce un ottimo comfort per i bambini e protegge il materasso.

Ideato per accompagnare i piccoli sognatori durante tutte le fasi della loro crescita, Tedi è disponibile in due misure: 60x120 cm - per bambini da 0 a 5 anni - e 70x140 cm - per bambini fino ai 7 anni.

logo
A proposito di Tediber:

Tediber è una start-up leader nel settore della produzione e vendita online di materassi.

Fondata nel 2015, Tediber nasce da un'ambizione molto semplice: cambiare la vita di migliaia di persone creando un incredibile materasso accessibile a tutti, nel modo più semplice possibile, senza intermediari e al giusto prezzo.

Grazie ad un intenso passaparola e ad oltre 9.000 recensioni positive sul sito, la start-up ha già venduto più di 30.000 materassi.

A seguito del successo del materasso, Tediber ha recentemente ampliato la sua gamma di prodotti lanciando sul mercato il materasso per bambini Tedi, il piumino ed il cuscino.

Dalla fine del 2016, Tediber ha espanso la sua presenza anche sul mercato italiano e spagnolo, con l'obiettivo di diventare la prima marca lifestyle online di riferimento in Europa nel settore del riposo e del benessere.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *